L' arte di scrivere     
 
 
 
  
 
 
 
Giuseppe Iannozzi, classe 1972, torinese di adozione, giornalista, scrittore e critico letterario, nell'ormai lontano 2000 d.C. è stato il fondatore di uno dei primi lit-blog culturali su piattaforma Splinder, King Lear Officina Avanguardie, che nel 2007 è diventato Jujol Cultura e Spettacolo a cura di Iannozzi Giuseppe (jujoliannozzigiuseppe.wordpress.com
 
Oggi tiene viva una pagina personale all'indirizzo iannozzigiuseppe.wordpress.com, oltre a un blog di sola critica letteraria iannozzigiuseppe.blogspot.com.  
 
Nel 1994 ha pubblicato il romanzo “Amanti nel buio di una stanza” (Editrice Nuovi Autori).  
 
Inoltre, con il servizio di auto pubblicazione Lulu.com, ha reso disponibili al pubblico alcuni dei suoi lavori: “Premio Strega”, “Morte all'alba”, “Racconti di Nani e Giganti”, le raccolte poetiche “Nere. Gli anni delle innocenze”, “d'Amore”, “d'Amore 2”, "d'Amore 3" e "d'Amore 4" (insieme a RomanticaVany, alias Viola Corallo, delicata poetessa, con un suo personale Blog al seguente indirizzo:http://vany.me ), più due instant book, “Cesare Battisti. Il fascista rosso” e “Il caso Marrazzo. Molte ombre e poca luce”. 
Ultima sua fatica, di cui si parlerà diffusamente è: Angeli caduti, Edizioni Cicorivolta 
 
 
 
 
 
Pubblicato in data 24 Novembre 2012 - autorizzazione concessa -
 
 
Giuseppe Iannozzi 
 
 
 
Angeli Caduti
 
 
 
La sua Produzione.  
 
Oltre a numerosissimi articoli di politica, costume e letteratura, abbiamo recensioni, racconti, poesie, e la produzione cartacea del pubblicato già citata e più in giù esposta.  
Ne suggeriamo, caldamente, l'acquisto!  
(Cliccate, direttamente, sui volumi.) 
 
 
 
NERE, gli anni delle innocenzeMorte all’AlbaPremio StregaIl caso MarrazzoIl fascista rosso
 
 
Angeli Caduti 
Giuseppe Iannozzi 
 
 
Clicca per la presentazione 
 
 
 
 
 
Il Blog di Giuseppe Iannozzi
 
 
 
Racconti di Giganti e naniD’AmoreD’Amore 2D’Amore 3D’Amore 4
 
 
 
Home